Handicap Asiatico-La guida

L'Asian Handicap è una vantaggiosa occasione per gli scommettitori ed è potenzialmente meno rischiosa rispetto allo schema tradizionale 1X2.
L' Asian Handicap  è un sistema che riduce le possibilità da tre (1X2) a due eliminando la X.

Di seguito postiamo la spiegazione per ogni opzione possibile riguardante questo interessante modo di scommettere:

Asian Handicap (0)
Vinci se la tua squadra vince la partita. Se pareggia hai il rimborso della puntata

Asian Handicap (+0.25)
Vinci se la tua squadra vince la partita. Se pareggia, la tua puntata è divisa in due. Una metà è considerata come vittoria, l'altra come pareggio e ti viene rimborsata.

Asian Handicap (+0.50)
Vinci se la tua squadra pareggia o vince la partita

Asian Handicap (+0.75)
Vinci se la tua squadra pareggia o vince la partita. Se perde di un gol di differenza, perdi soltanto il 50% della puntata.

Asian Handicap (+1)
Vinci se la tua squadra pareggia o vince la partita. Se perde di un gol di differenza, la tua puntata è rimborsata.

Asian Handicap (+1.25)
Vinci se la tua squadra pareggia o vince la partita. Se perde di un gol di differenza,la tua puntata è divisa in due. Una metà è considerata come vittoria, l'altra come pareggio e ti viene rimborsata.

Asian Handicap (+1.5)
Vinci se la tua squadra vince, pareggia o perde con un gol di differenza.

Asian Handicap (+1.75)
Vinci se la tua squadra vince, pareggia o perde con un gol di differenza. Se perde con due gol di differenza, il 50% della puntata ti viene rimborsata.

Asian Handicap (+2)
Vinci se la tua squadra vince, pareggia o perde con un gol di differenza. Se perde con due gol di differenza, la puntata ti viene completamente rimborsata.

Asian Handicap (+2.25)
Vinci se la tua squadra vince, pareggia o perde con un gol di differenza.Se perde con due gol di differenza,la tua puntata è divisa in due. Una metà è considerata come vittoria, l'altra come pareggio e ti viene rimborsata.

Asian Handicap (+2.5)
Vinci se la tua squadra vince, pareggia o perde con uno o due gol di differenza.

Asian Handicap (-0.25)
Vinci se la tua squadra vince con uno o più gol di differenza. Se pareggia, perdi soltanto il 50% della puntata.

Asian Handicap (-0.5)
Vinci se la tua squadra vince la partita

Asian Handicap (-0.75)
Vinci se la tua squadra vince con due o più gol di differenza. Se vince con un gol di differenza la tua puntata è divisa in due. Una metà è considerata come vittoria, l'altra come pareggio e ti viene rimborsata.

Asian Handicap (-1)
Vinci se la tua squadra vince con due o più gol di differenza. Se vince con un gol di differenza la tua puntata ti viene completamente rimborsata

Asian Handicap (-1.25)
Vinci se la tua squadra vince con due o più gol di differenza. Se vince con un gol di differenza perdi soltanto il 50% della puntata.

Asian Handicap (-1.5)
Vinci se la tua squadra vince con due o più gol di differenza.

Asian Handicap (-1.75)
Vinci se la tua squadra vince con tre o più gol di differenza. Se vince con due gol di differenza la tua puntata è divisa in due. Una metà è considerata come vittoria, l'altra come pareggio e ti viene rimborsata.

Asian Handicap (-2)
Vinci se la tua squadra vince con tre o più gol di differenza. Se vince con due gol di differenza la tua puntata ti viene completamente rimborsata.

Asian Handicap (-2.25)
Vinci se la tua squadra vince con tre o più gol di differenza. Se vince con due gol di differenza perdi soltanto il 50% della puntata.

Asian Handicap (-2.5)
Vinci se la tua squadra vince con tre o più gol di differenza.